CLIENTI

Tra i nostri Clienti

Dicono di noi...

E' stato un piacere lavorare con il team di nimaVision, per l'immediato feeling che si è creato fin dal primo momento. Questo ci ha permesso di portare a termine lavori istituzionali di grande effetto ed efficacia. Il team è attentissimo, professionale e preciso. Ha in più la capacità di anticipare e risolvere i quesiti del cliente. In questo sono davvero eccellenti.”

Cristina Fava, Ufficio Stampa Confindustria Moda Italia

"Un gruppo di professionisti seri, affidabili e disponibili. Dal 2014 collaborano con la nostra realtà gestendo e realizzando format televisivi di vario tipo, occupandosi di tutti i processi ad essi connessi (dalla produzione alla post-produzione), curandone con attenzione ogni dettaglio e raccogliendo il consenso del pubblico e la soddisfazione dei nostri clienti."

Barbara Gerli, Responsabile produzione e contenuti, Bike Channel Sky 214

Videomakers di grande professionalità. Lavorare con loro nel team di Women&Technologies, dal 2014, è stato fonte di grande collaborazione e di ottima qualità finale dei prodotti realizzati. Creatività, precisione e puntualità sono doti che li contraddistinguono, oltre alle indiscutibili competenze tecniche”

Gianna Martinengo, Fondatrice di Women&Technologies

Sono professionali, propositivi, rapidi ed accurati. Sempre con un occhio al dettaglio, mettono cura e attenzione nel farmi risultare ancora meglio di quello che sono... mica facile ;). Il successo del mio programma “In viaggio con Justine” è in gran parte merito loro. 

Justine Mattera, Showgirl, per il format tv “In Viaggio con Justine”

"Da anni Industria Scenica collabora con nimaVision nella realizzazione di video nell’ambito del welfare culturale. Abbiamo sempre incontrato persone competenti e affidabili che hanno dimostrato di sapersi adattare ai contesti sociali delicati in cui ci troviamo ad operare”

Cooperativa Sociale Industria Scenica

Francesco e Stefano collaborano all'attività "Naturalmente Cinema" organizzata con il WWF dal 2012, con gruppi di adolescenti, rivelando oltre alla serietà e professionalità, doti di sensibilità e spiccate capacità nelle relazioni personali. Sia noi che i giovani partecipanti abbiamo sempre apprezzato il duro lavoro che hanno saputo svolgere con passione e sempre con il sorriso”

Riserva Naturale Oasi WWF Le Bine