CLIENTI

 
 
 

ALCUNI TRA I NOSTRI CLIENTI

DICONO DI NOI...

E' stato un piacere lavorare con il team di nimaVision, per l'immediato feeling che si è creato fin dal primo momento. Questo ci ha permesso di portare a termine lavori istituzionali di grande effetto ed efficacia. Il team è attentissimo, professionale e preciso. Ha in più la capacità di anticipare e risolvere i quesiti del cliente. In questo sono davvero eccellenti.”

Cristina Fava, Ufficio Stampa
Confindustria Moda Italia

"Un gruppo di professionisti seri, affidabili e disponibili. Dal 2014 collaborano con la nostra realtà gestendo e realizzando format televisivi di vario tipo, occupandosi di tutti i processi ad essi connessi (dalla produzione alla post-produzione), curandone con attenzione ogni dettaglio e raccogliendo il consenso del pubblico e la soddisfazione dei nostri clienti."

Barbara Gerli, Responsabile produzione e contenuti, Bike Channel Sky 214

"La nostra azienda collabora con Nimavision da oltre 10 anni. In questo lungo arco temporale il rapporto tra le 2 parti si è consolidato giorno dopo giorno e siamo cresciuti insieme per ottenere risultati sempre migliori. Per un mondo come quello farmaceutico, che punta sempre al massimo, la serietà e la flessibilità di fornitori e partners sono merci sempre più rare da ottenere. Con Nimavision abbiamo la garanzia di lavorare con persone professionali, affidabili e, soprattutto, flessibili.”

Amir Yazdanian, Quality Operations & Sterility Assurance Manager, ACS Dobfar S.p.a.

Videomakers di grande professionalità. Lavorare con loro nel team di Women&Technologies, dal 2014, è stato fonte di grande collaborazione e di ottima qualità finale dei prodotti realizzati. Creatività, precisione e puntualità sono doti che li contraddistinguono, oltre alle indiscutibili competenze tecniche”

Gianna Martinengo, Fondatrice di Women&Technologies

Sono professionali, propositivi, rapidi ed accurati. Sempre con un occhio al dettaglio, mettono cura e attenzione nel farmi risultare ancora meglio di quello che sono... mica facile ;). Il successo del mio programma “In viaggio con Justine” è in gran parte merito loro. 

Justine Mattera, Showgirl, per il format tv
“In Viaggio con Justine”

Francesco e Stefano collaborano all'attività "Naturalmente Cinema" organizzata con il WWF dal 2012, con gruppi di adolescenti, rivelando oltre alla serietà e professionalità, doti di sensibilità e spiccate capacità nelle relazioni personali. Sia noi che i giovani partecipanti abbiamo sempre apprezzato il duro lavoro che hanno saputo svolgere con passione e sempre con il sorriso”

Riserva Naturale Oasi WWF Le Bine

"Da anni Industria Scenica collabora con nimaVision nella realizzazione di video nell’ambito del welfare culturale. Abbiamo sempre incontrato persone competenti e affidabili che hanno dimostrato di sapersi adattare ai contesti sociali delicati in cui ci troviamo ad operare”

Cooperativa Sociale Industria Scenica